Get Ready per lo sport e il sociale

Get Ready Online partecipa come sostenitore alla “1st Ostia Warriors Charity Summer Basketball Academy”!

Il progetto Ostia Warriors è nato nel 2019 ad Ostia (Roma) con l’intento di coniugare sport e sociale, con vari eventi ed iniziative di beneficenza (partite di basket, camp per giovanili, raccolte fondi, campagne informative etc ).

Il progetto OW riunisce una team manager, 12 tra i più forti e rappresentativi giocatori di pallacanestro di Ostia e due coach. Alla lista di base si aggiungono svariate decine di OW onorari: allenatori di pallacanestro di alto calibro, giocatori di basket italiani e stranieri attivi in vari campionati, mental coach, preparatori atletici, atleti di altre discipline, nutrizionisti, DJ e producer, personaggi dello spettacolo e tantissimi sostenitori, società sportive ed appassionati di basket che, con la loro professionalità e sostegno, aiutano il progetto a raggiungere gli obiettivi.
Anche Get Ready Online ha offerto il proprio sostegno al progetto OW sponsorizzando la manifestazione
 “1st Ostia Warriors Charity Summer Basketball Academy “(25/26 luglio 2020 Ostia, Roma).
Due giorni di allenamento approfondito ed intenso per 40 atleti ed atlete delle giovanili di basket. Grazie ad una donazione i partecipanti hanno avuto la possibilità di accedere agli insegnamenti di due eccellenze assolute del basket italiano, i coach Germano D’Arcangeli e Claudio Carducci, OW onorari, che hanno offerto la propria professionalità a titolo gratuito..
Con il ricavato delle donazioni, il progetto OW  è riuscito ad aiutare alcune realtà locali, soprattutto di minori con disabilità, e a sensibilizzare il pubblico su temi inerenti il sociale.
Felici di aver partecipato ad un’esperienza fantastica ed entusiasmante! Alla prossima!